Chi siamo

Lo studio di consulenza del lavoro nasce nel 2008. Il titolare è il Dott. Antonio Ramundo, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli e iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza dal 2004.

Lo Studio Ramundo svolge principalmente attività di consulenza del lavoro, avvalendosi della partecipazione di numerosi collaboratori.
Si avvale altresì della collaborazione di altri professionisti iscritti ai relativi ordini e di altre strutture professionali che, disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerto.

Grazie anche all’impiego di tecnologie all’avanguardia, ed al loro costante rinnovo, la struttura dello studio e la selezione dei rapporti consentono al cliente di avere sempre un professionista di riferimento ed ottenere risposte qualificate e personalizzate.
Viene fornita alla clientela una costante informativa circolare sulle novità del mondo del lavoro e sugli adempimenti di legge.